annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , loro non possono fare nulla ma noi possiamo scaricare le applicazioni per bloccare questi numeri . io ho la possibilità di bloccare , ma ho l'applicazione truecaller , in questo modo di il mio piccolo contributo. alla segnalazione di nuovi numeri , così li mettono nella black list nel loro database
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VINZ4 , generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili. Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati. Resto a tua disposizione. 

VINZ4
Grande
Grande
Salve, questa mattina mi è arrivato un SMS da un utente detto Infoservizi con la scritta "Per ricevere il contenuto del servizio PopcornGossip inserisci il PIN ***** nella pagina web di conferma".
A partire dal fatto che io non ho fatto nessuna richiesta ho notato che cercando, successivamente all'arrivo dell'sms, informazioni su tale servizio su hofficina ho notato che parecchi utenti ho hanno avuto lo stesso mio problema.
In altri forum ho trovato che questa potrebbe essere una "value added service" fatta da siti che attivano a tua insaputa servizi a pagamento. (Una truffa)
Questo come spiegavano può accadere se si naviga in 3g (con il WiFi non possono accreditarti nulla).
Siccome io non nessuna intenzione di farmi attivare cose a caso da siti di cui prima di ora nemmeno conoscevo l'esistenza, potreste fare qualcosa affinché questa cosa si risolva e non si ripeta più nè a me e nemmeno agli altri utenti che stanno avendo il mio stesso problema?
Grazie per l'attenzione.
0 Kudos