Ciao @EvaGeparda, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Non e necesario leggere in mio paese tutti operatori dicono nostro internet/sim carta e migliore ricevi 100mb per secondo che truffa questo non significa niente perche non e scritto minimo 100mb/s
se alcuno operatore dice riceverai bonus per invitare amici e chiaro che non ricevera niente
perche non scrivete chiaro RICEVERAI BONUS e sotto condizioni? non perdero mio tempo leggendo 100 pagine per 5euro
as people say if something is too good to be true then this it is
Nessuno non dice perche internet e sempre lento ho mobile dice se paghi 1.50euro ricevi internet fino 30-60mbps questo significa niente. Con altre parole paghi 1.50euro e tuo internet puo essere 1mb/s e devi aspettare 100 giorni per scaricare 10gb film
SE NON E SCRITTO MINIMO VOI IMBROGLIATE/mentite TUTTI e questo non e buono
Se non potete riparare problema non paghero per questo sembra come truffa molto persone dicono lo stesso come me mia madre anche
quindi tutti operatori hanno stessi problemi poste mobile ho vodafone miei amici non hanno signal a casa devono uscire fuori
internet in bulgaria e 100 volte migliore di italia nostro paese
Sono invitato mia amica a usare ho mobile la carta e attivata e lei non riceve niente bonus anche io
mio email e @gmail.com posso scrivere mio numero privato
email amica e @gmail.com
Avere grande problema con velocita internet e lento ci sono 3 verticali linee signal e buono signal non posso aprire una pagina 10 pagho per 60mbps 1.50euro non vedo differenza