7 RISPOSTE 7
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2021
04:27 PM
Ciao @Fran14, per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.
Spero di esserti stata utile. Grazie e buona serata
Fran14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
10:01 PM
Non so come farlo !? Se mi scrivi in privato, altrimenti contatterò il supporto tramite Twitter. non esiste nemmeno un'e-mail di supporto. scusate!
YAMAHA69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
09:58 PM
Ma smettetela con questo rispondere in privato rispondete in pubblico non risolvete mai una beata mazza, io ancora da gennaio che ho il problema con samsung S8 con il volte mentre sono a telefono non ci si collega ad internet e parlate di scrivere in pvt, sette email inviate e mai una risposta vergognatevi tutti e cmq a giorni passo a very mobile che è perfetto voi continuate a passare tempo con le vostre menzogne oramai vi hanno smascherato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
09:17 PM
Ciao Devo disdire contratto appena fatto e annullare la portabilità. La linea é troppo lenta.ho attivato oggi la sim e chiesto portabilita' ma e' inpossibile navigarre e fare qualsiasi cosa perche' troppp lenta la linea...voglio annullare portabilita'
Fran14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
08:38 PM
Ho voglio Annullare il Mio sim.
Dove sai il Email supporto?
Ho letto quanto costa 19 €? Voglio solo cancellare il mio account Grazie
Dove sai il Email supporto?
Ho letto quanto costa 19 €? Voglio solo cancellare il mio account Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
12:03 PM
Devo disdire contratto appena fatto e annullare la portabilità. La linea é troppo lenta.