annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare contratto

Ho17
Grande
Grande
Devo disdire contratto appena fatto e annullare la portabilità. La linea é troppo lenta.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho17 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

 

0 Kudos
Fran14
Grande
Grande
Ho voglio Annullare il Mio sim.


Dove sai il Email supporto?
Ho letto quanto costa 19 €? Voglio solo cancellare il mio account Grazie
0 Kudos
Fabio1976
Grande
Grande
Ciao Devo disdire contratto appena fatto e annullare la portabilità. La linea é troppo lenta.ho attivato oggi la sim e chiesto portabilita' ma e' inpossibile navigarre e fare qualsiasi cosa perche' troppp lenta la linea...voglio annullare portabilita'
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma smettetela con questo rispondere in privato rispondete in pubblico non risolvete mai una beata mazza, io ancora da gennaio che ho il problema con samsung S8 con il volte mentre sono a telefono non ci si collega ad internet e parlate di scrivere in pvt, sette email inviate e mai una risposta vergognatevi tutti e cmq a giorni passo a very mobile che è perfetto voi continuate a passare tempo con le vostre menzogne oramai vi hanno smascherato
0 Kudos
Fran14
Grande
Grande
Non so come farlo !? Se mi scrivi in ​​privato, altrimenti contatterò il supporto tramite Twitter. non esiste nemmeno un'e-mail di supporto. scusate!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran14per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

Spero di esserti stata utile. Grazie e buona serata

0 Kudos