@Costagian@ ha scritto:
l'apn web di vodafone è rimasto e non è cancellabile né modificabile, qualcuno mi sa dire perché? Ed anche perché all'accensione si è configurato con Vodafone?
per la prima onestamente non saprei dirti, finora sono sempre riuscito a modificare ed eliminare gli apn, per la seconda, invece, la prima accensione si autoconfigura da sola con gli apn vodafone perché Ho. è un MVNO ESP, ovvero è privo di piattaforma proprietaria, si appoggia a Vodafone in tutto e per tutto, Ho. è Vodafone semplicemente sotto diverso nome e differenti regole di rete.
Ciao @Costagian devi creare un nuovo profilo APN se non riesci a farlo segui queste istruzioni chiama gratuitamente il 42 11 13, oppure leggi la pagina dedicata https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... in alternativa dimmi il modello di smartphone che utilizzi e ti darò una mano a risolvere il problema.
A presto