annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App bloccata e rinnovo in anticipo

1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaCarla96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MariaCarla96
Grande
Grande
Salve, oggi mi è arrivato un messaggio da Ho. Con scritto che il 22 giugno si rinnova l'offerta, quando io l'ultima ricarica l'ho fatta il 10 giugno ovvero il giorno del rinnovo.. ; sull'app di Ho. Invece mi risulta tutt'altro, ovvero che ho un'altro credito da quello che mi dice il 42121 e che appunto l'offerta scade fra 20 giorni e non il 22 giugno. Onestamente fare un ricarica dopo 12 giorni non ha completamente senso. Se non riesco a risolvere questo problema cambio gestore perché così non si può.
Spero che qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo.
0 Kudos