bobbie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
01:11 PM
Se decido di andare al negozio e fare tutto la, cosa succederà con il Eur 29 che ho già pagato tramite l’app, durante l’attivazione che non ha funzionato?
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
10:39 AM
allora installa e disinstalla l'app
se non riesci con questo meccanismo devi aspettare in un orario non di punta
i server sono intasati x questo non ti fa procedere
prova installare ho da un store esterno
link
https://apkpure.com/ho/it.homobile.ho
bobbie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
10:03 AM
Voglio attivizzare un sim nuovo tramite l’app.
Ogni volta che cerco di uploadare le 2 foto della carta d’identità, ricevo il message “Oops qualcosa è andato storto”.
Tramite l’app ho già pagato €29 con un Mastercard. Non so cosa fare.
Ogni volta che cerco di uploadare le 2 foto della carta d’identità, ricevo il message “Oops qualcosa è andato storto”.
Tramite l’app ho già pagato €29 con un Mastercard. Non so cosa fare.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »