annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App effettua il login con il numero di un'altra persona

ema_90
Grande
Grande

Buongiorno,

stamattina ho aperto l'app di ho per effettuare una ricarica dato che il mio credito residuo era esaurito e dovevo rinnovare l'offerta. La ricarica all'inizio sembrava essere andata a buon fine ma provando a chiamare risultava comunque che il credito fosse terminato e l'offerta non rinnovata. Inoltre, sempre dall'app risultava che mancassero 16 giorni al termine dell'offerta che invece doveva finire oggi.
Contattando l'assistenza mi sono accorta che l'app aveva effettuato in automatico il login con il numero di un'altra persona (che non conosco e che non abita vicino a me).

Al di là del rimborso della ricarica, vorrei essere messa il prima possibile in contatto con qualcuno che si occupi di sicurezza perchè è estremamente grave (e strano) che l'app abbia fatto il login in automatico con un numero completamente diverso dal mio.
(dato che mi è già stato chiesto dall'assistenza, specifico che non ero collegata in tethering e come ho già detto, non so chi sia il proprietario di quel numero)

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ema_90,  ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
ema_90
Grande
Grande

Buongiorno,

avevo mandato un messaggio aprendo una nuova conversazione, riporto anche qua.

 

Em***** M**** nata a P**** il */*/19** e residente a G***** C*****

34*********

 

0 Kudos
ema_90
Grande
Grande

Buongiorno,

se vi dovesse servire il numero di telefono della persona loggata sulla mia app è 34*******.

Attendo un riscontro quanto prima, sia per quanto riguarda il rimborso della ricarica effettuata, sia per la risoluzione di questa problematica, a mio parere molto grave, segnalata ormai 2 giorni fa.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Io penso che la sim che ti compare sia in realtà associata al tuo codice fiscale .
Chiama l’assistenza e verifica, nel caso fai chiudere quel numero perché si potrebbe trattare di furto di identità.
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ema_90
Grande
Grande

Ciao!

ho già contattato l'assistenza che mi ha detto di chi è il numero con cui sono loggata dicendo che può essere che si sia connesso in un momento in cui ho usato l'hotspot (e anche se fosse, sarebbe comunque un problema da risolvere). Il problema è che io non conosco quella persona, che si trova in una regione diversa dalla mia, che non faccio hotspot dall'estate scorsa e che fino alla scorsa ricarica l'app era loggata con il mio numero.

Mi è stato detto che per risolvere il problema devo fare logout e ri-loggarmi con il mio numero, ma penso che questa non sia una soluzione dal momento che se non si risolve il problema potrebbe ricapitare nuovamente.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Mi sembra più un problema del proprietario del numero .
Tu potresti cambiargli offerta , vedere i suoi movimenti e tanto altro .
Strano che non si attivino direttamente loro
- Ethical Hacker -
0 Kudos