annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. Problemi

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi.
0 Kudos
Ilaria..
Benvenuto
Benvenuto
Mi chiede di modificare la password per accedere all’app. Inserisco il mio numero di telefono, inserisco il codice inviatomi per e-mail/sms, inserisco la nuova password e premo Avanti. In quel momento compare un messaggio in cui c’è scritto “ Non abbiamo riconosciuto il tuo codice.
Hai richiesto il numero massimo di codici a tua disposizione. Scegli Invia di nuovo per ricevere il codice da inserire.” Il messaggio compare dalla prima volta che provo a inserire il codice, quindi non posso aver esaurito il numero massimo di codici a mia disposizione, avendone richiesto uno. Mi trovo all’estero ed ho bisogno di conoscere i movimenti della sim, per verificare che non mi stia scalando soldi impropriamente.
0 Kudos