annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho e disconnessione

Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da almeno due settimane l'app Ho. mi chiede di connettermi spesso (anche più volte nello stesso giorno) perché sono stato "sloggiato". Questo non mi era mai accaduto. Spero non sia un problema legato al furto dei miei dati (ahimè è mi è arrivato il messaggio!).
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob751 , puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos