3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2022
08:53 PM
Ciao @iemmo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere
Ettorecam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
03:08 PM
Risolvete sta cosa... anche a me scrive che qualcosa non va... mettete gli aggiornamenti e poi non funzionano
Kateryna1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
02:55 PM
Anche il mio app non funzione dopo l'aggiornamento di oggi... ;(
iemmo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
02:45 PM
Buongiorno,
appena apro l’app per vedere il mio credito ed i consumi di giga il sistema mi dice “Qualcosa non va, riprova più tardi”.
Con l’altro numero ho a me intestato, l’app invece funziona correttamente
appena apro l’app per vedere il mio credito ed i consumi di giga il sistema mi dice “Qualcosa non va, riprova più tardi”.
Con l’altro numero ho a me intestato, l’app invece funziona correttamente