1 RISPOSTA 1

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2018
02:56 PM
Mai successo, ma io non ho mai avuto bisogno di recuperare la password. Comunque penso tu possa recuperarla anche chiedendo la cortesia ad un operatore del servizio clienti, il numero è 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Só

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2018
02:51 PM
Ciao a tutti.
Da giorni sto cercando di riconfigurare la app sul Huawei di mio papà ma, cliccando su “non ho la password” mi apre il messaggio “impossibile inoltrare richiesta per problema di sistema” (o una cosa del genere) a voi è mai capitato?
Da giorni sto cercando di riconfigurare la app sul Huawei di mio papà ma, cliccando su “non ho la password” mi apre il messaggio “impossibile inoltrare richiesta per problema di sistema” (o una cosa del genere) a voi è mai capitato?