annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non va

Albubs
Grande
Grande
Avevo un scheda SIM PosteMobile sono passato a ho da più di sei mesi eppure l app non va mai ,e non c'è soluzione,su sto posto mendate solo messaggi privati per risolvere,a che serve guardare la soluzione se la mandate in privato?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albubs, richiediamo un messaggio privato per i dati necessari alla verifica, dati che non possono essere pubblicati in chat. Resto a tua disposizione, in privato, per eventuali controlli. Nell'attesa ti invito a disinstallare e reinstallare l'App. Buona serata. 

0 Kudos
Albubs
Grande
Grande
Ho già provato varie volte a reinstallare ma nulla che dati vi servono?
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Albubs 

 

se non riesci ad usare l'app puoi sempre crearti un link salvato nei preferiti o nei siti in prima pagina del tuo browser internet con il seguente link:

 

https://www.ho-mobile.it/#:~:text=Giga%20non%20cambiano-,Accedi,-Menu

 

clicchi su accedi e metti la tua user (numero di telefono) e password ed accedi a tutto quello che puoi fare anche da app

0 Kudos