annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App senza indicatore di consumo dei Giga

3 RISPOSTE 3
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
O segui il suggerimento dato sopra oppure controlla il traffico dati con il contatore del telefono che secondo me è molto piu chiaro e veloce (se ti serve per sapere quanti giga hai consumato in 1 giorno) . Vedendo il traffico tramite app Ho su SPESA E TRAFFICO ci sono tutti tentativi di connessione che fai. Per esempio oggi ho provato a vedere con il loro sistema e mi sono ritrovato con decine di tentativi di connessione. Tutti molto bassi ovviamente perché mi permane il limite di velocità. Ultima considerazione, tieniti al di sotto dei 200GB di consumo se non vuoi incorrere in una limitazione di banda per 30 giorni! Per approfondire cerca altri post nel forum per avere ben chiaro quello che sta succedendo con questi "giga illimitati"
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@rsilo Rieccoci.. ma leggere altri post sulla stessa questione, è tanto difficile?! Ci sono GB illimitati fino al 1 maggio quindi il contatore è inutile, tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

In ogni caso puoi controllare l'uso dei tuoi GB andando nel menù, poi SPESA E TRAFFICO --> DETTAGLIO TRAFFICO e mettere il filtro OPERAZIONI GRATUITE.

0 Kudos
Alchimia
Ci sono tante discussioni su questo argomento. Basta cercare.
rsilo
Grande
Grande
Con la nuova app non vediamo più il grafico per la visione dei Giga utilizzati e rimanenti. Come dobbiamo fare per prenderne visione?
0 Kudos