annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Ho.mobile non funziona!!!!!!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Spero che nessuno abbia più dubbi sul fatto che nell'officina ci sono non pochi personaggi troll iscritti che remano contro ho. segnalando problematiche improbabili e che tirano l'acqua al mulino di altri gestori.... è una cosa per me ormai certa e assodata da 3/4 mesi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, scusate, se il suo numero non è più HO come fa a scrivere su questo blog ? O è una gran bugia che è passata a Wind oppure qualcosa non mi torna. Credo che Esatau abbia molte ragioni. Qui c'è gente che scrive inventandosi problemi, solo per buttare fango su HO. Per carità, mica tutti però un buon numero c'è.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per esempio. Io sono convinto che molta gente stia passando da iliad a HO. iliad se superi 50 giga ti fa pagare un mucchio di soldi per l'extra traffico. È già di base parte con solo 50 giga contro i 70 di HO. Come rete mediamente è peggiore della nostra. E soprattutto noi abbiamo il riparti che Iliad assolutamente non ha. Infatti mi sembra siano parecchi quelli che scrivono qui e che arrivano da iliad. Vuoi che questo non dia fastidio?
DarkChris
Genio
Genio
La cosa più bella è che fino alla trollozza di oggi mai nessuno aveva avuto il coraggio di menzionare W3 come alternativa 😂 ti rendi conto del servizio di W3? Li ho avuti per diversi anni (W da sola per fortuna col 3 non avrei retto) perché la mia vecchia SIM Blu venne automaticamente spostata sugli arancioni, anni di ottime risate soprattutto quando mi provavano a rimodulare il piano tariffario o farmi pagare servizi come "lo sai chi ti ha chiamato", però li ho fregati per molto tempo in quanto avevano diverse tariffe e cambiandola di fatto inficiavi i loro aumenti. Non menziono neppure il servizio clienti in quanto non è mai stato tale ma solo un covo di ex paraculotti messi lì dai parenti quando la baracca era dell'Enel e ritrovatisi poi sotto l'egidia di un egiziano ma di fatto peggiorando un servizio già ridicolo di suo. W3 per cortesia non me la menzionate perché il livello è stato quello di Tim a livello di furbizia ma con un servizio complessivo ancora più deprecabile.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ho avuto la wind gli ultimi 2 anni, patetici. Smiley frustrato

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
poi ragazzi io ho avuto 7 gestori negli ultimi 2 anni e poco più, ripeto 7 gestori tra i più conosciuti...e a me le storielle di performance clamorose per alcuni gestori che leggo a volte qui mi fanno assolutamente ridere almeno nella mia zona,un'idea sul reale valore di questi gestori me la sono fatta ormai provandoli di persona.
pablito4
Grande
Grande

buonasera, anche a mesuccede la stessa cosa con huawei p8 lite lollipo 5.0.1 credo che sia un problema di versione android perche con il tel. di mia moglie versione android 6.0 funziona benissimo, forse c'e qualcuno che puo' dare conferma?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, guarda quello che posso dire per certo è che questo problema me lo fa da mesi a random pure a me con un samsung con android 10.
0 Kudos