annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MillyC89, hai già provato a disinstallare? Al momento la nostra App non presenta anomalie di funzionamento!

 

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@MillyC89 a me capita spesso che disconnettano l'account e quindi tocca sempre fare il login. Quello che dici tu accade spesso la sera, forse perché fanno manutenzione.
L'app andrebbe ottimizzata, non ci piove.
0 Kudos
MillyC89
Grande
Grande
Sono settimane che non riesco ad accedere all’applicazione, con solito messaggio “si è verificato un errore , riprova più tardi” ma quando l’anno prossimo ?!?!
È vero ho dimenticato la password e quindi mi tocca cambiarla ma il problema è sempre quello ..
sistemate questo problema
0 Kudos