3 RISPOSTE 3
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2019
09:42 AM
Ciao,qualsiasi nuovo operatore cui chiedi il passaggio si occupa di trasferire il numero,eventuali problemi con il precedente operatore riguardo la posizione amministrativa devi rivolgerti al precedente operatore
NB: Preciso che sono solo informato..cerco di darvi consigli nella speranza che gradite.
Nella speranza che ti ho chiarito ogni dubbio fammi sapere se vuoi se hai risolto.
NB: Preciso che sono solo informato..cerco di darvi consigli nella speranza che gradite.
Nella speranza che ti ho chiarito ogni dubbio fammi sapere se vuoi se hai risolto.
Giacomo
Terkel

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2019
06:04 PM
Ciao,riguardo l'operatore vecchio dovresti contattarlo per chiedere info sulla situazione amministrativa e il motivo per la quale ti sta inviando bollette,non credo c'entrano i nuovi gestori eventuali problemi con i vecchi operatori devi risolverli o contestarli con loro
NB: Te lo comunico in quanto sono informato al fine di farti cosa gradita
Nella speranza che hai gradito il mio supporto fammi sapere se vuoi se riesci a risolvere.
Giacomo
Terkel

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2019
02:19 PM
Salve ad oggi ancora ricevo solleciti del vecchio operatore...son passato ad ho da diverso tempo non capisco