annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza (di nuovo) di segnale e rete

Highlighted
Buon giorno,da ieri pomeriggio verso le 4 ad adesso,sul mio telefono non riesco a navigare su internet perché c'è una totale assenza di segnale(nemmeno una tacca di segnale)e quindi anche i dati mobili non funzionano.
I dati mobili sono sempre in E+.
Potete risolvere grazie.
È già la seconda volta in 2 giorni.
Località:Verceia (SO)
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Chrifascendini  per quste cose conviene chiamare l'assistenza al numero 192121, perchè cosi aprono una seganalazione al reparto competente qui sul forum prima che sistemano la cosa passano dai 15/20 giorni.

____________________________________________
Inviato dal mio Wiko View2 Go con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos