annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete

Sonia12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri pomeriggio la rete ho risulta non disponibile non ho nessuna ricezione e non posso chiamare
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

provato a fare switch da 4g a 3g? riavviato telefono?

 

vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Sonia12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare il servizio clienti
Come si da lo switch da 4g a 3g?
0 Kudos
Sonia12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto lo switch ma il.problema persiste
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia12, inviaci in privato il tuo numero, la zona  e verificheremo. Nel frattempo puoi passare da rete 4G a rete 3G, direttamente dalle impostazioni di rete del tuo smartphone. Buona serata

0 Kudos