Se non risponderò, più vorrà dire che già domani la mia SIM ho. sarà disattivata causa MNP portabilità del numero in Vodafone (per fortuna aggiungerei) è di conseguenza non sarà per me possibile accedere al mio profilo ho.fficina
Sono test inutili, per valutare la qualità di una rete mobile bisogna innanzitutto guardare quante tacche si ha sul propio dispositivo (anche se sono indicative, perché poi ci sono una serie di fattori dei quali Distanza dal ripetitore Vodafone, quante celle di servizio ci sono è quali bande si riesce ad aggregare quindi dal termine inglese CA - Carrier Aggregation se un impianto VF ha solamente 2CA quindi solamente 2 bande una alta la 2100MHz quindi Banda 1 avendo ben 15MHz di spettro radio si riesce ad avere valori abbastanza eccellenti ma se c'è anche una banda bassa la 800MHz la Banda 20 che menomale è abbastanza penetrativa riuscendo a coprire vaste zone indoor dentro casa superando gli ostacoli la cosa comincia a vacillare nel senso che se si statura quel poco di spettro dedicato 10MHz della B20 si è rovinati dato che la prioritizzazione del cliente esclude automaticamente i clienti ho. Mobile è predilige i clienti che sborsano più soldi quelli Vodafone tutto fa parte di un sistema studiato a tavolino per non far restare il cliente a piedi che paga molti più quattrini.) In pratica conviene sempre la casa madre cioè Vodafone che sarà la patria delle rimodulazioni ma perlomeno il disservizio non durerà molto avendo accesso a più gateway in caso di saturazione cella o eventi di forza maggiore. Peccato averlo, scoperto tardi a quest'ora non avrei regalato soldi inutilmente. Guardate che speedtest fantastico con ho. Mobile non sono mai riuscito a superare i 5 mega questo fa' capire che noi clienti anzi ex cliente io siamo l'ultima ruota del carro... https://www.speedtest.net/my-result/a/10828662775
Alla fine, non avete risolto un bel nulla!!! sono passato a Vodafone.... visto che vi sto dicendo che ho seri problemi di connettività e non potevo né chiamare e nemmeno ricevere tutto il giorno ero senza segnale telefonico è voi non siete intervenuti! A questo, punto c'è un inzio è una fine non posso farmi prendere in giro così alla luce del giorno visto che comunque i soldi della promozione venivano scalati in maniera regolare mi sembra una non curanza da parte vostra non sapete tenervi un cliente è coccolarlo invece siete solo in grado di farlo scappare. Complimenti!!! 👏👏👏 ho già consigliato ai miei compaesani di passare alla casa madre a Vodafone visto che perlomeno loro hanno fatto aggiustare il guasto mentre voi sapete solamente ripetere a pappagallo di inviare ulteriori informazioni da ben 10 giorni. ARRIVEDERCI BRANCO DI INCAPACI COSMICI. Poi avete il coraggio di dire "Fai lo switch da 2G a 4G spegni il dispositivo è aspetta che appaia la E è poi avrai un conseguente miglioramento della rete" Come se tutti quanti noi siamo degli imbecilli come voi ahahahah 😂😂🤣🤣 meglio riderci su ma ci sarebbe da piangere...
Si purtroppo, la problematica di assenza di segnale radiomobile persiste ancora... Sto usando, una SIM di un altro gestore per poter chiamare è ricevere telefonate urgenti dal lavoro, mentre la SIM ho. Mobile non dà nessun segno di vita non si connette proprio alla cella di servizio ed esce sul mio display "Solo emergenza" le ho inviato, i dettagli in merito in privato. Grazie mille.
Ciao @raffaelehero25, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
Buongiorno da stamattina, anch'io ho assenza di segnale telefonico. Non posso né chiamare né ricevere, Inoltre i dati mobili nemmeno si abilitano sembra un down della rete diffuso nella mia area di residenza. Per completezza, vi dico che ho una SIM appunto ho. Mobile inserita su uno smartphone di fascia alta è di ultima generazione ed una Vodafone classica è su tutte è 2 le SIM, non ricevo proprio il segnale telefonico sembra saltato tutto quanto sul display del mio dispositivo appare scritto "Solo emergenza" è se esco fuori casa, ricevo a malapena un segnale sufficente ma non 4G ma bensì 2G • 900 quindi non so cosa sia andato storto, ma ci sarà stato qualche guasto di sicuro perché fino a Ieri sera 9 aprile la rete funzionava alla perfezione. Potete verificare, cosa sta succedendo per piacere? Grazie mille.