Si purtroppo, la problematica di assenza di segnale radiomobile persiste ancora... Sto usando, una SIM di un altro gestore per poter chiamare è ricevere telefonate urgenti dal lavoro, mentre la SIM ho. Mobile non dà nessun segno di vita non si connette proprio alla cella di servizio ed esce sul mio display "Solo emergenza" le ho inviato, i dettagli in merito in privato. Grazie mille.
Ciao @raffaelehero25, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
Buongiorno da stamattina, anch'io ho assenza di segnale telefonico. Non posso né chiamare né ricevere, Inoltre i dati mobili nemmeno si abilitano sembra un down della rete diffuso nella mia area di residenza. Per completezza, vi dico che ho una SIM appunto ho. Mobile inserita su uno smartphone di fascia alta è di ultima generazione ed una Vodafone classica è su tutte è 2 le SIM, non ricevo proprio il segnale telefonico sembra saltato tutto quanto sul display del mio dispositivo appare scritto "Solo emergenza" è se esco fuori casa, ricevo a malapena un segnale sufficente ma non 4G ma bensì 2G • 900 quindi non so cosa sia andato storto, ma ci sarà stato qualche guasto di sicuro perché fino a Ieri sera 9 aprile la rete funzionava alla perfezione. Potete verificare, cosa sta succedendo per piacere? Grazie mille.