annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale e rete

Nadiuss
Grande
Grande
BUONASERA, SONO DI MASSAFRA (TARANTO) E ANCHE IO E I MIEI AMICI ABBIAMO PROBLEMI CON INTERNET MOBILE,E ASSENZA DI SEGNALE. LO DEFINIREI UN BLACKOUT!
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bro ho ho.mobile da quando esiste...cambia operatore piuttosto, passa ad illiad, ho fa sempre più ' schifo.ogni giorno prende sempre meno. Va bene la velocita' media di download tramite hotspot ma la linea fa sempre più pena'
0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai quante volte ho dovuto aspettare dopo un riparti perche' avevano dei problemi
0 Kudos
Dalia94
Grande
Grande

Anche io stesso problema e sono nella pr9vincia di Bari 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiuss, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos