4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2022
01:55 PM
Ciao @Nadiuss, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Dalia94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simone22r

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2022
06:19 AM
Sai quante volte ho dovuto aspettare dopo un riparti perche' avevano dei problemi
Simone22r

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2022
06:18 AM
Bro ho ho.mobile da quando esiste...cambia operatore piuttosto, passa ad illiad, ho fa sempre più ' schifo.ogni giorno prende sempre meno. Va bene la velocita' media di download tramite hotspot ma la linea fa sempre più pena'
Nadiuss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2022
01:59 AM
BUONASERA, SONO DI MASSAFRA (TARANTO) E ANCHE IO E I MIEI AMICI ABBIAMO PROBLEMI CON INTERNET MOBILE,E ASSENZA DI SEGNALE. LO DEFINIREI UN BLACKOUT!
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??