1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2023
03:32 PM
Ciao @Andreandr , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Andreandr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2023
06:30 AM
Abito nella frazione di Badia Prataglia, nel comune di Poppi. Capita sempre più spesso che il segnale sparisca improvvisamente, senza aver alcun tipo di copertura fonia e dati. L'ultima volta proprio ieri. Purtroppo è un grosso problema non so se riuscirete a risolvere e se alle persone come me, alle quali si arreca un gran bel disservizio e danno economico, hanno diritto almeno a qualche risalrcimento? La cosa si fa sempre più seria. Grazie