annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale

MlBarbieri
Grande
Grande
Vi contatto da San Giuliano di Puglia(CB). Sono 2/3giorni che non ho segnale al telefono. Non posso chiamare ne’ ricevere e naturalmente non posso navigare. Ho bisogno di sapere se il problema verrà risolto a breve, altrimenti cambio gestore, il telefono purtroppo è indispensabile. Sono cliente da due anni e non ho mai avuto problemi. Aspetto notizie. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MlBarbieri, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos