2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
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18-08-2020
03:18 PM
Ciao @MlBarbieri, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ghiblos

Numero Uno
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13-08-2020
03:58 PM
Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
MlBarbieri

Grande
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13-08-2020
12:20 PM
Vi contatto da San Giuliano di Puglia(CB). Sono 2/3giorni che non ho segnale al telefono. Non posso chiamare ne’ ricevere e naturalmente non posso navigare. Ho bisogno di sapere se il problema verrà risolto a breve, altrimenti cambio gestore, il telefono purtroppo è indispensabile. Sono cliente da due anni e non ho mai avuto problemi. Aspetto notizie. Grazie