annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea dati e voce

1 RISPOSTA 1
wizard86pz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Adriii,

ti invito a fare quanto hanno indicato in questa discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Internet-lentissimo/m-p/11548#M7005

Ossia a mandare un messaggio privato a @Sylvie contenente le info per fare una verifica: 

numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai allegarle i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link:

http://www.speedtest.net/

0 Kudos
Adriii
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei segnalare anche io come hanno già fatto in molti, un disservizio che riguarda sia la linea voce che dati che dura ormai da tre giorni. Potrebbe essere stato causato dalle precipitazioni nevose avvenute. Si hanno novità al riguardo? O tutto tace...
0 Kudos