Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche da noi, non riusciamo a navigare, c’è sempre la 3G è da un mese che si alterna la linea 3G/4G Trovate una soluzione, altrimenti la trovo io, perché ci lavoro con internet. Grazie!
Ciao @E.MARIANI , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.
Ciao @Ale981, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.