annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VincLent, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inerire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Di nulla.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
VincLent
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie!
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,puoi segnalare il disservizio al servizio clienti,contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
VincLent
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
È dalle 15.30 più o meno che la linea non va, si alterna da nessun servizio a solo chiamate SOS, ho già provato più volte a riavviare il telefono ma non ho risolto nullla. Come mai?
0 Kudos