annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo140, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Angelo140
Grande
Grande
Anche a me in provincia di Verona ma sistemano questi server o no?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franciho , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Franciho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prov Nuoro. È da stamattina alle 8 che non abbiamo linea (telefonica né dati). Ultimamente capita molto spesso. Cosa succede? Intendete risolvere una volta per tutte?
0 Kudos