3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
09:27 PM
Ciao @AddEmy, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
AddEmy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
12:28 AM
Salve, ho bisogno di aiuto anche io
Ho Xiaomi Redmi Note 8 Pro.
Grazie mille
Ho Xiaomi Redmi Note 8 Pro.
Grazie mille
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Usul77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
04:28 PM
Buonasera, è da un po' che durante le chiamate telefoniche non riesco più ad utilizzare la rete dati poichè sparisce e questo è un grande problema, soprattutto se si è in auto o in giro. Ho provato a ripristinare anche il telefonoa il problema persiste.
Cortesemente potreste aiutarmi?
Cortesemente potreste aiutarmi?