annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Darkhoodarcher
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie gae974. Fino a un mese fa funzionava tutto in modo corretto. Ora non più. So che non dovrei avere problemi di sorta con il VolTE attivo, tuttavia, al momento, il problema rimane; la mia zona è coperta alla perfezione e, proprio or ora che scrivo, sono agganciato alla rete 4G con segnale pieno e totale. La stessa purtroppo cade completamente non appena effettuo una qualsiasi chiamata. Ho pensato fosse dovuto a qualche impostazione su sim che magari mi sfugge...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il tuo smartphone figura nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho., e tu stesso scrivi che fino a un mese fa il VoLTE ti funzionava con la SIM ho. Comunque, con VoLTE attivo e funzionante, la rete dati dovrebbe restare connessa sempre in 4G, e non in 3G indipendentemente dal fatto che il segnale 3G sia stato dismesso sulla rete di appoggio di ho. Potrebbe magari essere che al momento non ci sia il segnale 4G nella tua zona? Hai provato a vedere se la rete dati resti in 4G in chiamata lontano dalla tua zona, che so anche in un'area dove la rete di appoggio di ho. copra bene?
0 Kudos
Darkhoodarcher
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dopo il down del mese scorso non riesco più ad accedere alla rete internet, che sia essa 3G, o 4G, durante una chiamata, benché sia attivo correttamente nelle impostazioni il servizio VolTE, su uno Xiaomi Note 8 Pro aggiornato all'ultima versione (MIUI 12.5.7.0). Grazie in anticipo.
0 Kudos