annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete voce, scarsissima rete dati

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelatr,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
michelatr
Grande
Grande
Buonasera, tutte le soglie sono attive ma la rete voce è completamente assente e la dati quasi nulla, sia sulla SIM che sul modem wifi
0 Kudos