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Assenza rete

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Alicice , posso aprire una segnalazione verso il reparto tecnico per una verifica sulla rete nella tua zona. Inviami un messaggio privato con numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.  Inoltre ti chiedo cortesemente di compilare le domande di seguito:
Descrizione problema: Numero di telefono: Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5) Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora (Esempi entro le 48h) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no, specificare altro indirizzo Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? Effettuare prova incrociata inserendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito Indicare da quanto tempo riscontra il problema Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Indicare marca e modello telefono Il problema è indoor e/o outdoor? Il problema è costante o randomico? Indicare valori di speed test (download,upload,ping e server utilizzato) Indicare data e ora esecuzione speed test Indirizzo ove si esegue speed test (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)
Resto a disposizione. Buona serata.

 

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Alicice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In casa abbiamo tutti ho. Ed abbiamo telefono diversi ma medesimo problema, va bene la congestione del segnale..ma sempre assenza no...
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alicice , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

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Alicice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nuovamente senza rete, è un problema che si ripete!
Come fare per risolvere???
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