annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale di copertura

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena89, ci scusiamo per il ritardo nell'offrirti assistenza. Se la criticità segnalata persiste, scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti fornirò il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Serena89
Grande
Grande
Salve, ormai da 4 giorni persiste un guasto che rende impossibile sia la navigazione in rete che effettuare e ricevere chiamate:zero copertura di segnale. Inizialmente il guasto era diffuso in tutto il nostro paese (Castelbuono), adesso sembrerebbe che nel paese la linea vada e venga, ma presso la mia abitazione sita in c/da Mandrazze dello stesso paese, nè io e nè i miei familiari aventi lo stesso gestore riusciamo ad avere campo. È diventata una situazione ingestibile perché siamo completamente isolati e non è possibile neppure chiamare il numero verde per effettuare la segnalazione guasto! Urge celere intervento riparatore.
0 Kudos