annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza clienti

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximo2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Maximo2
Grande
Grande
Buonasera posdo sapere perché su 10 euro di credito residuo su kena mobile mi sono stati trasferiti solo 3 euro. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena83, per poter valutare la situazione abbiamo la necessità di avere l'esito di una prova incrociata. Verifica se la sim all'interno di un altro dispositivo funziona e fammi sapere. A presto! 

0 Kudos
Elena83
Grande
Grande
In un altro cell con scheda ho.mobile min ho improvvisamente copertura della rete, quindi non riesco a chiamare ne’ a ricevere ne’ a navigare.
Ho provato da questo cell a contattare tutti i numeri dell’assistenza clienti ma nessuna chiamata va a buon fine. Perché???
0 Kudos