annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza da estero

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matthew93 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Matthew93. Perché sono trascorse le ore 20 di giorno festivo e gli operatori sono andati via. Riprova domani a partire dalle ore 8, vedrai che ti verrà proposta anche l'opzione 4, che è quella per parlare con un operatore.
0 Kudos
Matthew93
Benvenuto
Benvenuto
Sono al estero , ho provato a chiamare il numero ma ho solamente 3 opzioni e nessuna di queste include parlare con un operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick711 , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rick711. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare la rete di appoggio dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Il servizio clienti ho. all'estero risponde al numero +393464448921, opzione 4 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Rick711
Grande
Grande
Salve, mi trovo in Spagna e qualsiasi numero chiami in Italia mi arriva un messaggio vocale che dice the number you called has been restricted. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza telefonica Ho, mi può aiutare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mareskino , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mareskino. Servizio di assistenza ho. dall’estero: chiamata gratuita al
+393464448921, seleziona l'opzione 4 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Mareskino
Grande
Grande
Sono all’estero ed ho un problema. Posso ricevere assistenza? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AsiaSunriseyes,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos