Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono un vostro cliente l,ho 5 SIM intestata a me,ma nel mio account ho me ne risultano associate solo 4, la 5 SIM non riesco a gestirla dal mio account ma devo aprirla a parte sempre con la stessa password.. perché..
Generalmente ogni utente può registrare presso un singolo operatore solo 4 sim. Evidentemente l'applicazione è stata sviluppata tenendo conto di ciò. Taluni operatori non consentono l'attivazione della 5° sim.
Ciao @Samanta1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao Samanta1, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.