annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo... mai successa una cosa simile..

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Connessione lentissima... e assente parecchie volte...
Qualche settimana fa chiamai, mi hanno fatto riconfigurare l'APN, tutto sembrava funzionare bene e velocemente... solo per 3 giorni.

Capisco che ci troviamo in un periodo storico bruttissimo, ma io sono uno studente. Siamo a fine anno. Non posso accettare una media leggermente più bassa per colpa di una connessione, in videolezione si blocca tutto, la piattaforma ci sta 30 anni a caricarsi e per consegnare un file... non ne parliamo... Il fatto che io da cliente pago mensilmente, esigo genuinamente un minimo d'impegno da parte loro... capisco il periodo... ma impegno non c'è ne.
Devo veramente cambiare gestore? Cioè... spendere soldi e aspettare un'attivazione... le attivazioni possono richiedere tempo. Aggravando ulteriolmente la situazione.
Fate voi. Ditemi voi.
Sicuramente, non ne parlerò positivamente. Scusate se sono stato un po' scortese, dipende dai punti di vista di ognuno di noi, ma non posso tenermi tutto, anche se l'approccio non è stato il massimo.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, igny

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.

Oppure puoi aspettare quì se ti riesce a rispondere un capo hofficina.