Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Occhio raga! Ogni venerdì intorno all'ora di pranzo mi telefonano dei koglionj con prefisso inglese, sembra roba da trading online ma non rispondo. Attenzione Attenzione a questi buffoni tollerati dallo Stato e dalla UE.
Io se è un numero di una città dove non conosco nessuno, come è già successo, non rispondo. Poi faccio una ricerca, se è un truffatore ad es. di luce e gas, blocco. 🤙
Ma Enel sarà mica così cog***na da dare il nome dei propri clienti alla concorrenza 🤔. Io comunque rispondo 'grazie non mi interessa'. Con cortesia perché chi chiama fa solo il suo lavoro, magari sottopagato, e poi blocco subito il numero
La mia fortuna è stata chiudere il contratto del telefono fisso, da quel momento le chiamate dei disturbatori seriali si sono notevolmente abbassate.....almeno fino a quando il mio attuale operatore mobile non vende i miei dati a questo tipo di str0nzi 😉 ovviamente non ho dato l'assenso al marketing.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.