annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione sui traghetti!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Visto che sta per arrivare l'estate, ricordo a tutti che, se tenete il telefono acceso mentre siete su un traghetto, il vostro credito verrà svuotato perché il costo del collegamento internet con la rete dei traghetti è altissimo!! Quindi mettete il telefono su 'aereo' quando state per salire sulla nave e riaccendete la rete solo dopo che siete scesi. Non importa non usare il telefono perché questo spesso si collega da solo per eseguire operazioni di servizio in standby, anche se voi non ve ne accorgete.
17 RISPOSTE 17
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di nulla 🤗
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
giusto quello che hai scritto , ma sembra un copia incolla o aver letto l'articolo e reinterpretato .
oltre le 7 8 miglia marittime , i telefoni si aggsnciano al satellitare , quindi anche le chiamate diventano a pagamento , cosa che tu non hai riportato .
la soluzione è quella di disattivare la SIM dalle impostazioni , andare dalla reception , pagare per il wifi e utilizzare la connessione e utilizzarla per fare le chiamate ex WhatsApp Messenger ecc
il wifi avrà un suo costo ma sicuramente molto inferiore che fare una semplice chiamata voce con la SIM
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ho capito molto della tua risposta. Comunque basta metterlo in modalità aereo. Si potrà ben stare per 12 ore, la notte, senza smartphone no ?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
in 12 ore possono succedere molte cose , anche una emergenza famigliare .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente, ma se sei in mezzo al mare non puoi comunque fare nulla fino allo sbarco
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E senz'altro le persone che hanno una reale necessità di essere reperibili possono usare il tuo sistema che non conoscevo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho.Buona giornata. 

0 Kudos