annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attesa rimborso

2 RISPOSTE 2
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Collegando Postepay a PayPal non si avrebbero mai di questi problemi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero.rusciano, in merito alla tua segnalazione , il nostro supporto ti ha già inviato riscontro tramite mail il 20/03/2023 alle ore 09:24. Ti ricordo, a tale proposito, che il reale addebito non si evince dalla lista movimenti della tua applicazione ma da un estratto conto. Ti invito alla verifica. Buona serata.


 

0 Kudos
Buonasera,
Come già indicato sulla mail della ho legata al postepay, ci sono 2 movimenti del 14 marzo che a causa di un errore dell'app sono Stati accreditati alla vei ma mai caricati nel telefono, richiedo per l'ennesima volta il rimborso delle mie 30 euro indebitamente prelevate dal mio conto.

0 Kudos