2 RISPOSTE 2
Anto2020

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2023
11:08 PM
Collegando Postepay a PayPal non si avrebbero mai di questi problemi
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2023
09:52 PM
Ciao @Piero.rusciano, in merito alla tua segnalazione , il nostro supporto ti ha già inviato riscontro tramite mail il 20/03/2023 alle ore 09:24. Ti ricordo, a tale proposito, che il reale addebito non si evince dalla lista movimenti della tua applicazione ma da un estratto conto. Ti invito alla verifica. Buona serata.
Piero.rusciano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2023
10:39 PM
Buonasera,
Come già indicato sulla mail della ho legata al postepay, ci sono 2 movimenti del 14 marzo che a causa di un errore dell'app sono Stati accreditati alla vei ma mai caricati nel telefono, richiedo per l'ennesima volta il rimborso delle mie 30 euro indebitamente prelevate dal mio conto.
Come già indicato sulla mail della ho legata al postepay, ci sono 2 movimenti del 14 marzo che a causa di un errore dell'app sono Stati accreditati alla vei ma mai caricati nel telefono, richiedo per l'ennesima volta il rimborso delle mie 30 euro indebitamente prelevate dal mio conto.