annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attiva sim

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano2, sei riuscito ad attivare la sim? hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sì effettivamente ho visto adesso che cè un nuovo aggiornamento

Max72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

hai provato ad aggiornare l'app? 

La nuova versione dell'applicazione per l'attivazione di una nuova sim non prevede più la videochiamata, ma la registrazione di un video selfie.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Tiziano2
Grande
Grande
Sono diversi giorni che cerco di attivare la Sim... Ma per la videochiamata mi dice di attendere ore ed ore
0 Kudos