annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Ali21
Grande
Grande
Ho bisogno di attivare subito giga illimitati
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ali21 Non puoi, Ho. non ha offerte con GB illimitati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali21, ti informo che al momento le nostre offerte non prevedono giga illimitati. Puoi trovare tutti i dettagli delle nostre offerte al seguente link: https://www.ho-mobile.it/  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Concy90
Grande
Grande
Come devo fare per attivare giga illimitati perché io ne ho solo 70
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Concy90 

Per avere giga "illimitati" devi attivare un contratto con un operatore che ti faccia una tariffa flat.

Al momento solo i tre principali ISP (Vodafone, Windtre e Tim) hanno simili opzioni, con servizio FWA (Fixed Wireless Access), e consiste in un abbonamento con penalità in caso di recesso entro i primi due anni e modem fornito da loro.

Ho mobile, come gli altri virtuali, NON ha offerte con giga illimitate: solo nel 2021 ci fu un'iniziativa di un paio di mesi durante i quali gli utenti ebbero a disposizione giga illimitati (salvo poi venire bloccati per eccessivo traffico e quindi violazione delle condizione di uso corretto e in buona fede del servizio), ma il tutto fu fatto per arginare la fuga in massa dei clienti dopo il "furto" dei dati personali subito dall'operatore.

0 Kudos
Loredana95
Grande
Grande
Salve non riesco ad Attivare i giga illimitati
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana95, ho. non ha promozioni con giga illimitati!

0 Kudos