annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivata nuova offerta per errore

4 RISPOSTE 4
Dadof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I vostri meccanismi non funzionano.
Inoltre non è possibile che se anche fosse un errore non sia possibile tornare indietro.
NON VA BENE, NON VA BENE. NON VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Dadof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Evidentemente questi sistemi di cui voi parlate non funzionano, anzi mi viene il dubbio che siano fatti apposta per far effettuare cambi di offerte che costano di più. Guarda caso è accaduto anche a me

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiorgioPino , capisco il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
0 Kudos
GiorgioPino
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Vi chiedo cortesemente di ripristinare l'offerta precedente di 7,99 per 40 giga mese annullando l'attuale cambio involontario. Grazie, cordialmente.
0 Kudos