2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
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16-06-2020
11:11 AM
Ciao @ Manu9966, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Andrea1964

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14-06-2020
01:45 PM
Buongiorno, anche io ho ritirato questa mattina la Sim ed ho lo stesso tipo di messaggio.
Inoltre, se provo ad attivare la portabilità, dopo aver selezionato l'operatore di provenienza, ricevo un messaggio di errore.
Inoltre, se provo ad attivare la portabilità, dopo aver selezionato l'operatore di provenienza, ricevo un messaggio di errore.
Manu9966

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14-06-2020
01:35 PM
Da questa mattina dopo l’attivazione, mi è spuntata la dicitura “Grandioso. Hai completato tutti i passaggi. La SIM di solito si attiva in 10 minuti.” Tuttavia sono passate circa 6 ore ed ancora nulla, come mai?