annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivata sim questa mattina

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Manu9966, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Andrea1964
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho ritirato questa mattina la Sim ed ho lo stesso tipo di messaggio.
Inoltre, se provo ad attivare la portabilità, dopo aver selezionato l'operatore di provenienza, ricevo un messaggio di errore.
0 Kudos
Manu9966
Grande
Grande
Da questa mattina dopo l’attivazione, mi è spuntata la dicitura “Grandioso. Hai completato tutti i passaggi. La SIM di solito si attiva in 10 minuti.” Tuttavia sono passate circa 6 ore ed ancora nulla, come mai?
0 Kudos