1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2022
12:10 PM
Ciao @Pelosirob, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Pelosirob

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2022
11:31 AM
Ho fatto attivare da mia figlia Maya Sofia Pelosi una delle SIM aggiuntive in mia dotazione da fornire ad amici e parenti e questo è avvenuto sabato scorso contemporaneamente alla richiesta di portabilità da Iliad del numero già in uso di mia figlia. Stamane iliad ha scollegato la SIM precedente. Cosa deve fare adesso perché non abbiamo rintracciato quale sia il numero provvisorio della sua SIM e non ha potuto iscriversi nell'app