Ciao @Roberto-Sassari, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Il 10.0.2024 ho acquistato una nuova sim con pagamento con paypal e spedizione a casa, oggi(11.10.2024) ricevuta la sim ho iniziato l'attivazione da app con spid, fatta tutta la procedura regolarmente sino alla parte di inserimento dei dati di portabilità che dopo l'inserimento della foto della sim da portare si è chiusa l'app, ho ritentato l'attivazione ma l'app dava errore subito dopo la scansione del seriale, quindi ho provato la procedura con un altro smartphone, ma a questo punto mi chiedeva di fare il pagamento, ho contattato il 192121 che dopo aver verificato il seriale della sim utilizzata e le altre 2 per portare gli amici in ho, mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato a breve, cosa avvenuta dopo pochi minuti ma non risolutiva, nuovamente mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato a breve, ma a questo punto non ho avuto più notizie. Al momento la sim non funziona, se provo l'attivazione mi richiede il pagamento, inoltre dalla app è sparita la voce "i miei ordini".
Attendo eventuali soluzioni, magari un rimborso di quanto già pagato per poi procedere all'attivazione con nuovo pagamento.