annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM via app impossibile!!!

Byebye71
Grande
Grande
Dopo aver tentato di attivare la Sim via app per 4 volte, mi rassegno e chiamo il CC che mi invita a recarmi in un punto vendita per ol riconoscimento. Nel punto vendita ho la spiacevole sorpresa che la procedura non funziona perché la SIM non è riconosciuta. Dopo altre 2 telefonate al CC mi viene detto che mi mandano un modulo di disdetta da compilare e dopo 30 giorni mi restituiranno i soldi della SIM e di rifare tutta la procedura chiedendo l' invio della SIM in edicola... Io veramente non ho parole!!!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Caro @Byebye71 (mai nickname è stato così corretto come il tuo), purtroppo questa storia dell'attivati e gestisci tu la SIM da solo, ha ampiamente rotto le OO. Adesso (nuova moda 2020) si sono inventati anche le SIM consegnate che non si attivano. Se dovessi tornare con ho. prendi la SIM dal tabaccaio e fai fare la procedura a lui. Ciao.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Meglio la sim in edicola, io avevo fatto così e non ho avuto nessun problema.

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi! 

Ci dispiace che l'attivazione delle sim stia risultando così difficoltoso per voi! 

Se continuate ad avere problemi, vi invitiamo a recarvi presso il punto assistenza più vicino, o a chiamare il nostro numero di servizio! Non vogliamo deludervi, e siamo qua apposta per offrirvi il miglior servizio Smiley Felice

0 Kudos