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ho.lly

Capo ho.fficina
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17-09-2020
05:44 PM
Ciao ragazzi!
Ci dispiace che l'attivazione delle sim stia risultando così difficoltoso per voi!
Se continuate ad avere problemi, vi invitiamo a recarvi presso il punto assistenza più vicino, o a chiamare il nostro numero di servizio! Non vogliamo deludervi, e siamo qua apposta per offrirvi il miglior servizio
Ghiblos

Numero Uno
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DarkChris

Genio
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15-09-2020
04:15 PM
Caro @Byebye71 (mai nickname è stato così corretto come il tuo), purtroppo questa storia dell'attivati e gestisci tu la SIM da solo, ha ampiamente rotto le OO. Adesso (nuova moda 2020) si sono inventati anche le SIM consegnate che non si attivano. Se dovessi tornare con ho. prendi la SIM dal tabaccaio e fai fare la procedura a lui. Ciao.
Byebye71

Grande
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15-09-2020
03:42 PM
Dopo aver tentato di attivare la Sim via app per 4 volte, mi rassegno e chiamo il CC che mi invita a recarmi in un punto vendita per ol riconoscimento. Nel punto vendita ho la spiacevole sorpresa che la procedura non funziona perché la SIM non è riconosciuta. Dopo altre 2 telefonate al CC mi viene detto che mi mandano un modulo di disdetta da compilare e dopo 30 giorni mi restituiranno i soldi della SIM e di rifare tutta la procedura chiedendo l' invio della SIM in edicola... Io veramente non ho parole!!!